Estetica

Studio Medico
  • placeholder-for-map-1Via Frattina 122 – Interno 1002A – 00187 Roma
  • placeholder-for-map-1Via di Casalotti 1B – 00166 Roma
  • clockLun-Ven 08:00 – 18:00
Contatti
Prenota una visita
user-3
email-2
smartphone

Radiofrequenza

Centro estetico Roma

Radiofrequenza, il lifting senza bisturi!

La radiofrequenza è un trattamento di bio-stimolazione, con potenzialità curative, che ha il compito di risvegliare l’attività delle cellule che si trovano al livello del derma, incaricate di produrre il collagene e l’acido ialuronico, elementi naturali ed essenziali alla formazione della matrice extracellulare che, con l’adeguato richiamo di acqua, determinano il grado di elasticità dei tessuti cutanei.

I trattamenti di radiofrequenza sono la scelta migliore per aumentare la luminosità e la tonicità della pelle senza intervenire chirurgicamente.

Infatti, i trattamenti, se ripetuti con costanza, generano risultati ben visibili, mediante la rigenerazione dei tessuti cutanei degradati. L’effetto finale è un rassodamento della muscolatura, paragonabile a quello di un lifting.

La radiofrequenza è consigliata per rassodare la muscolatura facciale, ma anche per altre zone del corpo, come seno, braccia, gambe, glutei e per drenare gli arti inferiori. Si possono, inoltre, veicolare un mix di sostanze specifiche personalizzate per ogni paziente.

up-arrow-1