Studio Medico
  • placeholder-for-map-1Via Frattina 122 – Interno 1002A – 00187 Roma
  • placeholder-for-map-1Via di Casalotti 1B – 00166 Roma
Contatti
Prenota una visita

    user-3
    email-2
    smartphone

    690 euro per moncone e capsula in acrilato

    Torna-a-sorridere-con-un-impianto-immediato---690-euro-per-moncone-e-capsula-in-acrilato Roma

    Implantologia ed estetica.

    È possibile ottenere un risultato estetico ottimo con gli impianti?

    Per ottenere risultati estetici soddisfacenti, è innanzitutto necessario valutare se gli impianti sono la scelta terapeutica migliore. Soprattutto in presenza di pazienti giovani, la scelta ottimale consiste nel mantenere i denti naturali. Trovare soluzioni per guadagnare tempo con i denti naturali è, dunque, una opzione da valutare sempre con estrema attenzione.

    Tuttavia, quando i denti non sono più recuperabili per patologie non trattabili, gli impianti rappresentano l’opzione meno invasiva, capace di restituire un’estetica soddisfacente.

    Quando invece i denti sono persi e la zona è andata incontro ad atrofia, è necessario rigenerare l’osso e successivamente posizionare l’impianto. Si tratta di un trattamento più lungo, ma in grado di garantire risultati estetici a lungo termine.

    Il segreto per un nuovo sorriso risiede nella corretta diagnosi e nella scelta del trattamento migliore. Per questo motivo, è fondamentale non standardizzare le terapie, ma per ogni paziente seguire percorsi personalizzati sulla base della specifica situazione clinica.

    up-arrow-1