La pelle, nel corso degli anni, perde elasticità, lucidità e morbidezza. Ciò è causato dalla disidratazione degli strati superficiali della cute che determina uno svuotamento volumetrico degli strati stessi e una minore attività delle molecole in esso contenute. Tale processo può essere contrastato attraverso la biorivitalizzazione.
L’odontoiatria conservativa si occupa della cura dei denti cariati, delle procedure per la eliminazione della carie e di quelle relative alla chiusura delle cavità risultanti dall’eliminazione della dentina cariata e dello smalto, tramite l’utilizzo di appositi materiali.
La biorivitalizzazione viso, nota anche come biolifting, è un innovativo trattamento antiage, in grado di idratare in profondità la pelle del viso,
La detartrasi è un insieme di pratiche che permette una corretta rimozione della placca batterica dalla superficie dentale, allo scopo di evitare l’infiammazione gengivale.
Il turnover cellulare è fondamentale, soprattutto prima dell’estate,
per eliminare i segni causati sulla pelle da fattori quali smog, fumo e stress.
Il botulino rappresenta una delle soluzioni di medicina estetica più richieste per eliminare le comuni rughe d’espressione e restituire un aspetto ringiovanito e disteso.
L’importante è affidarsi a un medico esperto per ottenere un aspetto naturale.
Ecco 3 buoni motivi per prenotare una seduta di botox: